Soggiorni Studio all'Estero 2019/2020

13 Gen 2020

Soggiorni Studio all’Estero 2019/2020

Condividi

Rendi quest’anno speciale scegliendo di vivere una esperienza di studio e di vacanza in un paese di lingua inglese.

Da molti anni British School Roma sia avvale della collaborazione con prestigiose scuole di lingua inglese per l’organizzazione di soggiorni studio all’estero per studenti Juniors e Adulti.

Corsi a BRIGHTON, CAMBRIDGE, LONDRA:

Corso General English 20 (16+): Il corso più scelto dagli studenti, che permette di migliorare rapidamente l’abilità di utilizzare l’inglese nel mondo reale. Strutturato in 20 lezioni a settimana per classi di tutti i livelli (A1-C1), nelle lezioni si utilizza un metodo di insegnamento dinamico con l’insegnante in classe e materiale didattico sia tradizionale che multimediale. Le lezioni si incentrano su vocabolario,  grammatica, ascolto e lettura, puntando al potenziamento di tutte le abilità linguistiche.

Corso Juniors (12-17 anni): il corso Juniors è il corso su misura per gli studenti più giovani. Comprende 20 lezioni settimanali per tutti i livelli (A1-C1) in un contesto internazionale. Le lezioni sono incentrate su pronuncia, vocabolario, lettura, scrittura e utilizzo dell’inglese colloquiale. Per accrescere il valore dell’esperienza linguistica i ragazzi vengono ospitati in famiglie selezionate con pensione completa e vengono coinvolti in attività pomeridiane ed escursioni di una intera giornata guidate da leader esperti.

Corsi personalizzabili: Corso intensivo General English 24 e 30, Corsi Plus (corsi di gruppo e lezioni individuali); preparazione agli esami Cambridge, IELTS, TOEFL, GMAT, SAT; Academic English & University Pathway; Business English, English for Law, English for Medicine, English for Pilots; Club 40 years+; Corso di inglese e Work Experience (18+).

Altre destinazioni: AUSTRALIA, CANADA, NUOVA ZELANDA, USA.

Corsi a DUBLINO:

Corso General English 20 (16+): Il corso più scelto dagli studenti, che permette di migliorare rapidamente l’abilità di utilizzare l’inglese nel mondo reale. Strutturato in 20 lezioni a settimana per classi di tutti i livelli (A1-C1), nelle lezioni si utilizza un metodo di insegnamento dinamico con l’insegnante in classe e materiale didattico sia tradizionale che multimediale. Le lezioni si incentrano su vocabolario, grammatica, ascolto e lettura, puntando al potenziamento di tutte le abilità linguistiche.

Corso Young Learners (13-17 anni): il corso Young Learners è il corso su misura per gli studenti più giovani. Comprende 20 lezioni settimanali per tutti i livelli (A1-C1) in un contesto internazionale. Le lezioni sono incentrate su pronuncia, vocabolario, lettura, scrittura e utilizzo dell’inglese colloquiale. Per accrescere il valore dell’esperienza linguistica i ragazzi vengono ospitati in famiglie selezionate con pensione completa e vengono coinvolti in attività pomeridiane ed escursioni di una intera giornata guidate da leader esperti.

Corsi personalizzabili: Corso General English Intensive e Super-Intensive; English for Work Fluency; preparazione agli esami Cambridge, IELTS, TOEFL, TOEIC, Bulats, Trinity; English for Business Professionals, English for Law, English for Medicine, English for Aviation; Club 50 years+.

Richiedi più informazioni utilizzando il modulo oppure telefona: 06.37518684

Il tuo Nome*

La tua Email*

Oggetto

Scrivi il tuo messaggio