BANDO INPS 2019

12 Lug 2019

BORSA DI STUDIO INPS 2019

Condividi

Le sedi British School Roma sono idonee ad accogliere i vincitori del Bando INPS – Corso di lingue in Italia che desiderano frequentare corsi di lingua finalizzati all’ottenimento delle certificazioni internazionali dei livelli di conoscenza della lingua inglese. Entro il 1° ottobre 2019 è possibile per i vincitori delle borse di studio caricare in procedura il documento che attesti l’iscrizione al corso di lingua straniera scelto.

I nostri corsi rispondono a tutti i requisiti elencati nel bando INPS. La British School Roma (Prati-Fleming-Olgiata) è da anni centro linguistico ufficiale di preparazione agli esami Cambridge English (per i livelli A2-B1-B2-C1-C2), requisito fondamentale richiesto dal bando.

La Borsa di studio INPS finanzia la frequenza di corsi di lingua inglese in Italia nell’anno scolastico 2019-2020 ed è rivolta agli studenti che abbiano frequentato la quarta e quinta elementare oppure le scuole secondarie di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2018-2019. I corsi di inglese prevedono almeno 60 ore di frequenza per un periodo di 4-9 mesi (da settembre 2019 a giugno 2020).

INPS assegna fino a 5.000 borse di studio ai figli o orfani dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria prestazioni creditizie e sociali (ex Fondo Credito) e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).

Leggi il bando: https://bit.ly/2xJyKwW

Contattaci per scoprire la nostra offerta didattica e per avere maggiori informazioni!

    Il tuo Nome*

    La tua Email*

    Oggetto

    Scrivi il tuo messaggio

    Ho preso visione e accetto l'informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR UE 679/2016, ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ed alla comunicazione dei propri dati nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.