Soggiorni studio all'estero 2023

13 Gen 2020

Soggiorni studio all’estero 2023

Condividi

Vivi la tua esperienza all’estero in lingua inglese! 

Da molti anni British School Roma sia avvale della collaborazione con scuole di lingua inglese in Gran Bretagna e Irlanda per l’organizzazione di soggiorni studio all’estero.

Corsi a BRIGHTON, CAMBRIDGE, LONDRA:

Corso General English (16+): Il corso più scelto dagli studenti, che permette di migliorare rapidamente l’abilità di utilizzare l’inglese nel mondo reale. Strutturato su 20 lezioni di 50 minuti a settimana, per classi di tutti i livelli (A1-C1), nelle lezioni si utilizza un metodo di insegnamento dinamico con l’insegnante in classe e materiale didattico tradizionale e multimediale. Le lezioni si incentrano su vocabolario, grammatica, ascolto e lettura, puntando al potenziamento di tutte le abilità linguistiche.

Centri che offrono corsi Adulti: London Central, London Greenwich, Brighton, Cambridge

Corso Juniors (12-17 anni): il corso Juniors è il corso su misura per gli studenti più giovani. Comprende 20 lezioni di 50 minuti a settimana per tutti i livelli (A1-C1). Le lezioni sono incentrate su pronuncia, vocabolario, lettura, scrittura e utilizzo dell’inglese colloquiale. Per accrescere il valore dell’esperienza linguistica i ragazzi vengono ospitati in famiglie selezionate oppure in residence con pensione completa e vengono coinvolti in attività pomeridiane ed escursioni di una intera giornata guidate dai team leader della scuola.

Centri che offrono corsi Juniors/Summer Centres: London Hampstead (Homestay), London Docklands (college), Brighton (Homestay), Cambridge (Homestay o college)

Corsi personalizzabili: Corso intensivo General English 24 e 30, Corsi Plus (corsi di gruppo e lezioni individuali); preparazione agli esami Cambridge, IELTS, TOEFL; Academic English & University Pathway; Business English, English for Law, English for Medicine, English for Pilots; Club 40 years+; Corso di inglese e Working Experience (18+).

Altre destinazioni extraeuropee: AUSTRALIA, CANADA, NUOVA ZELANDA, USA

Corsi a DUBLINO:

Corso General English (16+): Il corso più scelto dagli studenti adulti, che permette di migliorare rapidamente l’abilità di utilizzare l’inglese nel mondo reale. Strutturato in 20 lezioni di 45 minuti a settimana, per classi di tutti i livelli (A1-C1), nelle lezioni si utilizza un metodo di insegnamento dinamico con l’insegnante in classe e materiale didattico sia tradizionale che multimediale. Le lezioni si incentrano su vocabolario, grammatica, ascolto e lettura, puntando al potenziamento di tutte le abilità linguistiche.

Corso Young Learners (12-17 anni): il corso Young Learners è il corso su misura per gli studenti più giovani. Il corso Standard comprende 15 lezioni da 60 minuti a settimana, per tutti i livelli (A1-C1). Le lezioni sono incentrate su pronuncia, vocabolario, lettura, scrittura e utilizzo dell’inglese colloquiale. Per accrescere il valore dell’esperienza linguistica i ragazzi vengono ospitati in famiglie selezionate oppure in residence con pensione completa e vengono coinvolti in attività pomeridiane ed escursioni di una intera giornata guidate da team leader esperti.

Corso Young Adults (16-19 anni): il corso Young Adults è il corso ideato per gli studenti dai 16 ai 19 anni (age targeted). Il corso Standard comprende 15 lezioni da 60 minuti a settimana, per tutti i livelli (A1-C1). Le lezioni sono incentrate su pronuncia, vocabolario, lettura, scrittura e utilizzo dell’inglese colloquiale. Per accrescere il valore dell’esperienza linguistica i ragazzi vengono ospitati in famiglie selezionate con pensione completa e vengono coinvolti in attività pomeridiane ed escursioni di una intera giornata guidate da leader esperti.

Centro che offre i corsi per adulti: Dublin Central.
Centri che offrono corsi Juniors/Summer Centres: Dublin West (college) e Dublin Dundrum (Homestay)

Corsi personalizzabili: Corso General English Intensive; Corso English Part-Time; lezioni individuali one-to-one; Exam Preparation; English for Business Professionals; English for Special Interests & many more!

NOVITA’! Summer Centres a EASTBOURNE, LEAMINGTON SPA:

Summer Centres (12-17 anni): i Summer Centres sono la formula di soggiorno studio appositamente pensata per le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Le lezioni si svolgono in classe dal lunedì al venerdì (max 16 studenti in classe – 15 lezioni da 60 minuti a settimana). E’ studiato per migliore la pronuncia e ampliare il vocabolario degli studenti, che approfondiscono la grammatica e si esercitano nella lettura e nell’espressione. Il corso si completa con le attività extra: escursioni, visite guidate e attività ricreative seguite e assistite da tutor esperti e personale docente. La giornata si conclude rientrando in famiglia o in residence e continuando l’esercizio di approfondimento della lingua inglese in ambito quotidiano e familiare o insieme a studenti di tante nazionalità diverse.

Richiedi più informazioni utilizzando il modulo oppure richiedici il catalogo completo:

    Il tuo Nome*

    La tua Email*

    Oggetto

    Scrivi il tuo messaggio

    Ho preso visione e accetto l'informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR UE 679/2016, ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ed alla comunicazione dei propri dati nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.