Riconoscimento MIUR - USR LAZIO

23 Lug 2021

Riconoscimento MIUR – USR LAZIO

Condividi

Corsi di lingua inglese per i DOCENTI del LAZIO

British School Roma è soggetto erogatore di corsi di formazione a livello regionale riconosciuto dal MIUR – Piattaforma S.O.F.I.A., la piattaforma del Ministero dell’Istruzione dedicata alla formazione dei docenti di scuole ed università e del personale scolastico. Sito: https://sofia.istruzione.it/

Puoi consultare il catalogo dei corsi disponibili nell’apposita area della Piattaforma S.O.F.I.A. “Catalogo iniziative formative”, oppure contattarci direttamente.

Utilizza da noi CARTA DEL DOCENTE

Se sei un insegnante hai diritto a spendere il buono messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione per il tuo aggiornamento professionale.

Utilizzando il buono potrai acquistare presso le nostre sedi corsI di gruppo oppure lezioni individuali con insegnanti madrelingua.

Per maggiori informazioni su come attivare il Buono CARTA DEL DOCENTE visita il sito: cartadeldocente.istruzione.it  

Per richiedere maggiori informazioni puoi utilizzare il modulo sottostante:

    Il tuo Nome*

    La tua Email*

    Oggetto

    Scrivi il tuo messaggio

    Ho preso visione e accetto l'informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR UE 679/2016, ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ed alla comunicazione dei propri dati nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.