Preparazione esami Telc - lingua tedesca

5 Apr 2022

BONUS FORMAZIONE DOCENTI PRECARI LAZIO

Condividi

La Regione Lazio ha esteso anche ai docenti non di ruolo la possibilità di usufruire di un bonus dai 400€ ai 600€ per incentivare la loro formazione e l’aggiornamento professionale.

Le misure di sostegno economico prevedono l’erogazione di un contributo una tantum a insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado della Regione Lazione, che abbiano incarichi a tempo determinato nell’anno scolastico 2021/2022, e che siano presenti all’interno delle Graduatorie ad Esaurimento (GAE) e Graduatorie Scolastiche Provinciali (GPS).

 

Leggi il bando: https://bit.ly/3Ny5yyH

 

Grazie al buono i docenti possono acquistare presso le nostre sedi corsi di gruppo oppure lezioni individuali di lingua inglese, tedesca, cinese tenuti da insegnanti madrelingua, da frequentare in sede oppure in via telematica da casa.

 

Prenota ora il TEST LINGUISTICO GRATUITO o richiedi maggiori informazioni su come utilizzare il buono

 

    Il tuo Nome*

    La tua Email*

    Oggetto

    Scrivi il tuo messaggio

    Ho preso visione e accetto l'informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR UE 679/2016, ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ed alla comunicazione dei propri dati nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.